Il profilo ricercato è individuato in una figura che si occupi principalmente della redazione della documentazione posta a base di gara affiancando e supportando in un primo momento il Responsabile ufficio gare.
• redazione della parte amministrativa/burocratica per la partecipazione alle gare d’appalto/ manifestazioni d’interesse
• iscrizione ALBI/Elenchi
• iscrizione/mantenimento/aggiornamento portali
• produzione/aggiornamento dichiarazioni aziendali
• diploma tecnico commerciale / laurea triennale o magistrale in economia o giurisprudenza;
• buon utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office
• capacità di redazione di documenti
• buone capacità di coordinazione delle fasi necessarie per l’avviamento delle procedure;
• conoscenza del Codice degli Appalti Dlgs 36/2023
• predisposizione al lavorare in team
• flessibilità nel gestire diverse attività
• passione per il proprio lavoro
• inserimento in ambiente qualificato e dinamico
• opportunità di crescita
• inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza e la professionalità del candidato
Ital Sem s.r.l.
Menu
Ital Sem s.r.l. è soggetta a direzione e coordinamento di Marimm s.r.l. P.IVA 06014501214
© 2024 Ital Sem s.r.l - website by kodo visual design